Espressione degli alti standard tecnologici Dainese, Fiero Metal Gloves sono i guanti da moto racing realizzati per il motociclista che ricerca il massimo in termini di performance e di protezione.
Realizzati in resistente pelle di capra, sono dotati di inserti protettivi sulle nocche, di protezione sul palmo nonché di rinforzo sul mignolo e sullo scafoide. Alla costruzione in pelle si uniscono le ampie aree in tessuto sul dorso, sul manicotto e sulle dita, a favore del massimo comfort.
Fiero Metal Gloves sono progettati per proteggere dorso e nocche, garantendo un’altissima protezione all’impatto e un ottimo scivolamento grazie ai nuovi materiali.
Alla protezione si uniscono gli ottimi livelli di mobilità ed ergonomia grazie alla costruzione pre-curvata delle dita, agli snodi sul pollice e sulle dita, al manicotto ergonomico precurvato in tessuto con larga entrata e al cinturino anti-scalzamento, caratteristiche che aumentano le prestazioni di questo guanto professionale lasciando il rider libero di concentrarsi al massimo sulle performance.
Comodo, leggero e protettivo, Fiero Metal Gloves garantisce la massima sensibilità e precisione di guida, e consente una perfetta connessione con le tute racing Dainese.
Fascia polsino regolabile
Inserti per le dita in tessuto elastico e ad alta tenacità
Inserti elasticizzati
Polsino pre-curvato
Dita pre-curvate
Cinturino antiscalzamento
Tessuto con pattern 3D per rinforzo antiabrasione e antistrappo
Palmo in pelle di ovino
Palmo in pelle ovina, pelle scamosciata Digital e pelle scamosciata Amica
Nocche Pro-Tek in alluminio
Sistema DCP sul mignolo
Base di protezione ergonomica per nocche in PU
Inserti esterni in resina termoplastica sul lato del mignolo
Un singolo pannello in pelle sul lato della mano
Costruzione del polsino preformata rinforzata
Slider in TPU per proteggere le articolazioni delle dita