GUANTI METIS 2
I guanti Metis 2 sono un’alternativa intelligente e conveniente a guanti totalmente da gara, da indossare ogni giorno, sia che si tratti di uscite urbane o di inseguire i tempi sul giro in pista.
Sotto l’aspetto aerodinamico e la grafica audace, il metodo costruttivo dei Metis 2, pronto per le sfide, combina quattro pelli diverse con quattro tessuti sintetici per offrire prestazioni, protezione e comfort da pista.
La protezione nel palmo della mano Tutti i punti di contatto vitali di questi guanti sono in pelle di capra tinta in bottale, conciata e rivestita per rendere il palmo dei Metis 2 durevole, idrorepellente e resistente all’abrasione, senza alterare la sensibilità, la traspirazione e la presa della pelle.
In questo modo, la destrezza e il controllo delle leve non sono secondi a nessuno e, nelle scivolate in pista, uno slider sul palmo in TPU rigido riduce significativamente il rischio di lesioni.
Dalla punta delle dita al polso Il design dei guanti Metis 2 a copertura totale elimina l’esposizione della pelle sui polsini ed è doppiamente fissato da cinghie a strappo.
Gli inserti rigidi in TPU proteggono le nocche, mentre il Temperfoam® lungo le dita offre protezione dagli impatti, senza limitare i movimenti.
Inoltre, i polpastrelli compatibili con touch screen sui palmi delle mani e sulla punta delle dita consentono di rimanere connessi: un’innovazione che potrebbe potenzialmente salvarvi la vita, o almeno salvarti la pelle quando ti accorgi di essere in ritardo.
SCHEDA TECNICA:
Adattabilitá:
- Cinghietta di regolazione sul polso
- Inserti elasticizzati sulle dita
- Linguette di regolazione sui polsini
Chiusura:
- Banda elasticizzata sul piede
- Chiusura a strappo
- Cinghietta sul polsino
Fodera:
Caratteristiche:
- Area grip sui pollici
- Aree grip sui palmi
- Cuciture esterne
- Dita precurvate
- Polsini regular
- Tessuto polpastrelli Connect al pollice
- Tessuto polpastrelli Connect sull'indice
Protezione:
- Paranocche rigido in TPU
- Protezioni nocche delle dita in Temperfoam®
- PWR|Yarn
- Slider palmo in Temperfoam®
- Slider rigido per palmo in TPU
- Temperfoam® al di sotto del paranocche
- Temperfoam® sui polsini
Esterno:
- Microfiber e-touch
- Pelle di capra
- Pelle di capra perforata
- Pelle di capra tinta in ottale
- Pelle sintetica in PU
- PWR|Shell 500D Stretch
- Tessuto rivestito in PU (poliuretano)
Ventilazione:
CERTIFICAZIONE:
Questi guanti soni certificati secondo lo standard EN 13594 pubblicato nel 2015 e hanno raggiunto la classificazione Level 1 KP.